AS ROMA NEWS FRIEDKIN – La Roma oggi volerà in Belgio per la sfida contro l’Union Saint-Gilloise. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport ad attendere il ritorno della comitiva giallorossa potrebbero esserci i Friedkin che ieri sono atterrati in Tanzania per proseguire il tour di viaggi d’affari ma che hanno in programma di sbarcare finalmente nella Capitale tra domani e venerdì.
Sono trascorsi cinquanta giorni dalla loro ultima apparizione(quando esonerarono De Rossi) tra le mura del Fulvio Bernardini, nei prossimi giorni – salvo nuovi cambiamenti dei loro piani – saranno di nuovo nei loro uffici per avere un rendiconto dettagliato e supervisionare tutto ciò che sta accadendo all’interno del loro club.
Perché se è vero che il contatto tra società e presidenza è costante, adesso i Friedkin vogliono vederci chiaro e durante la loro permanenza a Roma hanno intenzione di parlare con Juric, con il diesse Ghisolfi ma soprattutto con la squadra che domenica prossima se la vedrà in casa contro il Bologna in una gara da dentro e fuori in tutti gli aspetti, su tutti i fronti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA