Connect with us

Notizie

Roma, i Maneskin conquistano anche la figlia di Mourinho in California

Published

on

AS ROMA NEWS MANESKIN MATILDE MOURINHO – I Maneskin hanno conquistato il mondo, prosegue il loro tour che ieri ha fatto tappa in California, su uno dei palchi più prestigiosi al mondo: quello del Coachella Festival. Tra gli spettatori era presente anche la figlia di Mourinho, Matilde, che ha pubblicato sui social dei video e delle foto del concerto.

Damiano, frontman del gruppo, è un grande tifoso romanista e quando ha la possibilità non perde l’occasione di venire all’Olimpico per sostenere i giallorossi. Entrambi sono spesso presenti e adesso non resta che il selfie allo stadio.

Alla fine i ragazzi romani hanno voluto lanciare un messaggio di pace. Quando hanno cantato “We’re gonna dance on gasoline”, dedicata all’Ucraina, Damiano ha urlato sul palco “Free Ukraine, fu** Putin!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it