Connect with us

Campionato

Roma, i tifosi dei Distinti Sud: “Ci vietano le bandiere e di tifare in piedi”

Published

on

AS ROMA NEWS SALERNITANA DISTINTI SUD – Una nuova stagione sta per iniziare e anche l’Olimpico è pronto ad ospitare i migliaia di tifosi che anche quest’anno accompagneranno i giocatori della Roma. Dopo l’enorme numero di abbonamenti venduti (più di 40 mila) si è già pronti ad assistere al primo (ma in realtà l’ennesimo) sold out di questo nuovo Campionato.

Il tifo giallorosso è sempre stato molto caloroso, ma il gruppo dei Distinti Sud avrebbe deciso di protestare in quanto non sarà possibile portare bandiere e altri oggetti che limitano la visibilità oltre che tifare in piedi durante i 90 minuti del match. Una scelta che ha fatto infuriare i vari gruppi del settore, che soprattutto dallo scorso anno stanno tentando di “riportare in quella zona dello stadio un tifo più caldo e acceso”. La decisione del gruppo è quella di entrare all’Olimpico 10 minuti dopo il fischio d’inizio senza attaccare nessuno striscione sugli spalti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it