ULTIME NOTIZIE AS ROMA IBANEZ FUZATO – L’Olimpico pieno è davvero speciale. Da quest’anno tantissimi calciatori che hanno potuto godere poco di questo spettacolo lo stanno vivendo sulla loro pelle. Come per esempio i due brasiliani Ibanez e Fuzato, stasera ospiti della serata-evento organizzata dall’Unione Tifosi Romanisti all’Hotel Pineta Palace in zona Pineta Sacchetti:
“Per me avere lo stadio pieno è meraviglioso – ha detto Roger -. Senza i tifosi non è calcio, sono essenziali per noi che siamo in campo. Il mio gol al derby? Abbiamo trovato entusiasmo per provare a fare la rimonta, ha avuto un significato importante. Lavorare con Mourinho è bellissimo, non posso dire altro”. Per loro anche una sciarpata con tanto di inno cantato insieme ai tifosi e dirigenti presenti.
“Il calcio non è nulla senza tifosi, sono loro che generano emozioni, è bellissimo vedere l’Olimpico pieno. Ogni volta che giochiamo in casa è stupendo, grazie per il sostegno – le parole di Fuzato -. Sono arrivato a 21 anni, è già il mio quarto qui. Il ruolo del portiere è diverso, soprattutto quando non giochi sempre. Ma sento di migliorare ogni giorno. Lo scorso anno ho fatto qualche partita e ha fatto bene alla mia crescita”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA