Partnership JD-AS Roma

AS ROMA NEWS PARTNERSHIP JD – Un nuovo accordo commerciale per la Roma. Si tratta di JD, uno dei più importanti leader mondiale della moda sportiva già presente con numerosi punti vendita nella capitale. A comunicarlo è stato proprio il club giallorosso tramite il sito ufficiale.

L’AS Roma è lieta di annunciare la sua collaborazione con JD. Il leader mondiale della moda sportiva diventerà Official Retail Partner del club a partire dal 1° luglio 2024. L’accordo pluriennale consentirà a JD di potenziare la propria presenza nel panorama calcistico italiano, espandendo al contempo la rete di vendita al dettaglio di alcuni capi di abbigliamento ufficiali dell’AS Roma attraverso la crescente rete di vendita al dettaglio europea di JD. La partnership con JD crea un’importante opportunità di crescita per l’AS Roma, che potrà amplificare il proprio marchio attraverso uno dei principali rivenditori globali di athleisure. La partnership dell’AS Roma con JD è stata lanciata il 27 febbraio durante un evento esclusivo presso La Lanterna, alla presenza dei giocatori giallorossi Cristante, Svilar, Bove e Baldanzi. La lista degli ospiti dell’evento, condotto dalla giornalista Ana Quiles, comprendeva stakeholder, influencer e personaggi dello sport e della moda”

“È sempre bello vincere, è il nostro lavoro, vincere a Roma la Conference poi è stata un emozione fortissima”, ha detto Cristante, mentre Bove si è soffermato sul suo percorso dalle giovanili alla prima squadra. “E’ quello che auguro a tutti i ragazzi della Primavera, arrivare con i grandi senza andare in prestito è il massimo”, ha detto il centrocampista giallorosso, anticipando le conclusioni di Baldanzi che si è soffermato sul suo arrivo nella Capitale sottolineando come “l’ambientamento proceda benissimo”.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a JD – leader globale nel suo settore – come nostro nuovo partner Centurion”, ha commentato Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer dell’AS Roma. “Con JD, espanderemo significativamente i nostri canali internazionali di vendita al dettaglio, creando nuovi e avvincenti punti di contatto con milioni di giovani millennials giallorossi e fan della Gen Z a livello globale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨