Connect with us

Notizie

Roma, il direttore Marco Violi ancora minacciato

Published

on

Il direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi, ancora una volta è stato oggetto di minacce da parte di un sedicente tifoso della Roma chiamato G. (perchè non crediamo sia un supporter giallorosso). Sul proprio profilo Facebook (che ha disattivato per non essere più disturbato), nella sezione messaggi, G. ha scritto: “[…] Tempo un giorno per rimuoverle altrimenti mi rivolgerò alle autorità competenti dopo averti inviato una raccomandata a/r”. Tutto questo dopo aver terminato la diretta radiofonica che aveva condotto dalle ore 14.00 alle 16.00. L’accaduto verrà segnalato alla Polizia Postale in quanto si teme che l’incolumità del Sig. Violi sia in pericolo. 

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – “Ora scrivo anche a un giornale di Roma per riferire come tu stia ledendo la mia immagine con falsità di ogni genere, ora vediamo”. Altra minaccia su cui farà luce la Polizia Postale. E’ l’ultimo messaggio di G. che ha inviato al Sig. Violi su Facebook nel momento in cui ha riattivato l’account per motivi lavorativi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it