Calciomercato
Roma, il Fulham punta Celik: offerta per il prestito, ma i giallorossi vogliono l’obbligo di riscatto
CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK FULHAM – A poche ore dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato, continuano i movimenti in casa Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Fulham ha manifestato un forte interesse per Zeki Celik, presentando un’offerta per il prestito del terzino turco.
Roma, Celik via solo a titolo definitivo?
La Roma, tuttavia, non sembra intenzionata a cedere l’ex Lille con una formula temporanea e potrebbe valutare l’operazione solo nel caso in cui il club londinese accettasse di inserire un obbligo di riscatto.
La situazione resta complessa anche per via delle difficoltà della squadra giallorossa nel reparto arretrato. Dopo l’addio di Hermoso al Bayer Leverkusen e la probabile partenza di Dahl, la partenza di un altro difensore ridurrebbe ulteriormente le alternative a disposizione di Ranieri, che al momento non ha ancora dato il via libera alla cessione.
Le prossime ore saranno decisive
Con la scadenza del mercato fissata per lunedì a mezzanotte, il Fulham dovrà accelerare se vorrà chiudere l’operazione per Celik. La Roma, nel frattempo, resta alla finestra: una cessione in prestito secco non sembra essere nei piani, ma un’offerta con obbligo di riscatto potrebbe far vacillare il club capitolino. Le prossime ore saranno decisive per il futuro del laterale turco.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA