Connect with us

Notizie

Roma, il piano di Friedkin: tenere Zaniolo e Pellegrini e investire 85 milioni

Published

on

Dan Friedkin ha riacceso l’interesse per la Roma e ora valuta il club 500 milioni di euro, una cifra di circa 100 milioni inferiore rispetto a quanto sarebbe la somma tra debito netto e quanto ha investito Pallotta finora.

Se i due imprenditori dovessero trovare l’accordo, a quel punto i giallorossi avrebbero non solo un nuovo proprietario, ma anche un imprenditore pronto a investire altri 85 milioni tramite un aumento di capitale. L’idea è resistere agli assalti di mercato per Zaniolo e Pellegrini e cominciare una nuova era per il club. Va detto che la capitalizzazione della Roma al termine della giornata di borsa di ieri si aggirava sui 250 milioni, un valore a metà strada tra i 300 milioni che dà dell’equity giallorosso Pallotta (a cui vanno aggiunti 300 di debiti) e i 200 stimati da Friedkin. La partita contabile è aperta e il risultato non è scontato.

(Milano Finanza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it