Connect with us

Biglietti

Roma, in vendita nuovi pack: Betis, Ludogorets, Torino e Coppa Italia

Published

on

AS ROMA NEWS BIGLIETTI PACK – La Roma, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, ha comunicato che a partire dalle ore 16 di oggi è possibile acquistare un nuovo pack contenente quattro partite. I match in questione sono: le sfide europee contro Betis e Ludogorets (6 ottobre e 3 novembre), il match di campionato contro il Torino (13 novembre) e l’ottavo di Coppa Italia contro Genoa o Spal.

Il costo è di 48 euro ovvero di 12 euro a partita. Il club comunica anche che sempre da questo pomeriggio, è possibile acquistare i tagliandi per il match di campionato contro il Lecce in programma il prossimo 9 ottobre alle 20:45.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it