AS ROMA NEWS INTER MARESCA ARBITRO – Sarà Fabio Maresca, della sezione di Napoli, ad arbitrare la gara tra Roma e Inter prevista sabato alle 18 allo Stadio Olimpico.
Imperiale e Bresmes saranno gli assistenti, con Colombo che svolgerà i compiti del IV uomo. Di Paolo sarà il Var mentre Paganessi sarà l’Avar dell’incontro.
Mourinho la passata stagione si era scagliato contro Maresca nel post gara di Roma-Milan: “Complimenti al Milan e non voglio dire niente di più, perché se parlassi domenica non sarei in panchina. Mi causa rabbia la mancanza di rispetto per i nostri tifosi“.
Lo Special One lo aveva criticato anche dopo la rovinosa sconfitta ad inizio campionato con l’Udinese: “Sono una squadra furba, ha esperienza anche per condizionare l’arbitraggio“. Al Var invece ci sarà Di Paolo. Precedenti non positivi col portoghese che dopo Napoli-Roma della passata stagione si infuriò davanti alle telecamere: “Il signor Di Paolo (al Var, ndr) e il signor Di Bello (l’arbitro, ndr) in alcuni momenti mi hanno fatto provare vergogna di essere lì“. Anche in quel caso rischiò il deferimento.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA