Notizie
Inter-Roma, la carica di Ranieri: Dovbyk titolare, Nelsson verso il forfait. A Trigoria seduta completa a due giorni dal big match

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO – La Roma entra nel vivo del momento più delicato della sua stagione. Domenica 28 aprile alle ore 15, allo stadio San Siro, i giallorossi affronteranno l’Inter in una sfida cruciale per il sogno Champions League. Dopo il rinvio del match a causa dei funerali di Papa Francesco, in programma domani a Roma, la squadra si è ritrovata quest’oggi a Trigoria per una nuova seduta di allenamento, agli ordini di Claudio Ranieri.
Il tecnico ha avuto a disposizione l’intero gruppo, ad eccezione di Victor Nelsson, ancora alle prese con un problema fisico al piede. Il difensore danese con ogni probabilità non sarà convocato per la trasferta di Milano. Buone notizie invece sul fronte Saud Abdulhamid, regolarmente in gruppo e pronto a tornare in panchina dopo lo stop delle ultime settimane.
Sorrisi anche per Artem Dovbyk, che ha recuperato pienamente la condizione e si candida per una maglia da titolare contro i nerazzurri. Dopo la panchina nell’ultima contro il Verona, l’ucraino dovrebbe guidare l’attacco al posto di Shomurodov, pur sempre prezioso a gara in corso.
A immortalare il clima disteso a Trigoria ci ha pensato Mats Hummels, che ha condiviso alcune immagini della sessione sul suo profilo Instagram. In particolare, uno scatto insieme a Salah-Eddine, accompagnato dalla simpatica didascalia: “Dibattiti seri”.
La Roma si prepara così al grande appuntamento di domenica, consapevole che una vittoria a San Siro significherebbe avvicinarsi sensibilmente al quarto posto, ora occupato dal Bologna. La strada è in salita, ma Ranieri vuole provarci fino in fondo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA