Connect with us

Esclusive

Roma, ipotesi Totti direttore tecnico e De Rossi allenatore: le ultime

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TOTTI DE ROSSI FRIEDKIN – Nella Roma andrà in atto una rivoluzione, soprattutto dal punto di vista dirigenziale. Ma lo potrebbe essere anche dal punto di vista tecnico. Trovano conferme – secondo le fonti ascoltate da Romagiallorossa.it – le ipotesi Daniele De Rossi allenatore e Totti direttore tecnico.

De Rossi, che ancora non ha il patentino da allenatore, potrebbe comunque avere una deroga e allenare in Serie A, per poi ultimare il corso a Coverciano. Uomini vicino al futuro presidente giallorosso Dan Friedkin, gli hanno suggerito i nomi dei due ex giallorossi.

Per quanto riguarda Totti, che è impegnato insieme a Cancellieri con la sua agenzia di procuratori sportivi (la CT10 Management), starebbe riflettendo sul suo possibile ritorno alla Roma, visto che già lo scorso autunno ha avuto un colloquio con Friedkin. L’ex capitano giallorosso era rimasto perplesso sulla possibilità di acquisto della Roma da parte del texano, ma ora le cose potrebbero cambiare visto che si è arrivati a dama.

C’è da dire che è ancora tutto prematuro e sono solamente idee che sta vagliando la nuova proprietà. Si dovrà prima aspettare il closing che avverrà il 17 agosto per avere la situazione più chiara e per avere un quadro della situazione completo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it