Connect with us

Notizie

Roma, ironia social dopo l’eliminazione della Lazio: spunta la bandiera norvegese nel post su Solbakken

Published

on

AS ROMA NEWS SOLBAKKEN VERONA – Il giorno dopo fa ancora più male, soprattutto se a rincarare la dose ci pensa l’eterna rivale. Dopo l’eliminazione della Lazio ai quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt, non sono mancati sfottò e meme sul web. Ma la stoccata più velenosa — e allo stesso tempo più sottile — è arrivata dall’AS Roma, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram.

Nel tardo pomeriggio, il club giallorosso ha pubblicato un video celebrativo del gol realizzato da Ola Solbakken nella stagione 2022/23 contro il Verona, rete che regalò tre punti alla squadra capitolina. All’apparenza un contenuto di rito in vista del match di domani sera all’Olimpico, ma a catturare l’attenzione è stata la descrizione del post: tra le emoji utilizzate, spicca la bandiera della Norvegia.

Un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: se da un lato omaggia la nazionalità del marcatore norvegese, dall’altro rappresenta una frecciata nemmeno troppo velata alla Lazio, eliminata proprio dal Bodo Glimt, squadra norvegese che già in passato aveva fatto parlare di sé per le sfide con la Roma in Conference League.

Il post ha fatto subito il pieno di like e commenti ironici, contribuendo ad alimentare il tradizionale spirito di rivalità cittadina, che anche fuori dal campo continua a regalare colpi di scena. E stavolta, a sorridere, è la sponda giallorossa di Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it