Connect with us

Notizie

Roma, Juan Jesus positivo al Coronavirus. Il difensore era già in isolamento

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUAN JESUS CORONAVIRUSJuan Jesus è risultato positivo al Covid-19. È l’esito dell’ultimo giro di tamponi effettuato ieri tra i giocatori della Roma

Il brasiliano, poco prima della trasferta con la Fiorentina del 3 marzo, aveva saputo di essere stato a contatto con un positivo al Covid. Infatti era rientrato in anticipo dal ritiro in Toscana, mettendosi subito in isolamento, dove è rimasto in tutti questi giorni.

A Trigoria non è più tornato e per questo non era neanche stato convocato contro il Genoa. Non un grande problema per Fonseca in vista dello Shakhtar Donetsk, visto che Jesus non è stato neanche inserito in lista Uefa. Per la Roma è il quattordicesimo caso Covid in prima squadra da inizio pandemia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it