Connect with us

Notizie

Roma-Juventus, Baldanzi carica la squadra: “Non sono il vice Dybala. Pronto a dare di più”

Published

on

AS ROMA NEWS BALDANZI DYBALA – Manca sempre meno al big match tra Roma e Juventus, in programma domenica sera allo Stadio Olimpico, e tra i protagonisti che si candidano a una maglia da titolare c’è anche Tommaso Baldanzi. Il giovane trequartista giallorosso ha rilasciato un’intervista a Il Tempo, in uscita domani, di cui oggi è stata pubblicata un’anticipazione.

Baldanzi: “Non sono il vice Dybala, sono Baldanzi”

Con l’assenza pesante di Paulo Dybala, infortunato, Baldanzi potrebbe essere chiamato da Ranieri a prendersi maggiori responsabilità sulla trequarti, magari proprio alle spalle di Dovbyk. Ma il classe 2003 non vuole paragoni ingombranti: Non mi sento un vice Dybala, mi sento Baldanzi e ogni giorno cerco di migliorarmi”, ha dichiarato. “Prima che si facesse male abbiamo giocato alcune partite insieme e con lui mi sono trovato benissimo. Ora che non c’è, dobbiamo cercare di non far rimpiangere la sua assenza”.

Un messaggio chiaro, che sottolinea la voglia del giovane talento ex Empoli di prendersi la Roma nel momento clou della stagione. Mi sento pronto, ma tutti dobbiamo fare di più”, ha aggiunto Baldanzi, mostrando consapevolezza e spirito di squadra.

La sfida contro la Juve può valere la Champions

Domenica sera la Roma si gioca tantissimo: un successo contro la Juventus permetterebbe l’aggancio in classifica e avvicinerebbe i giallorossi ancora di più alla zona Champions League. Senza Dybala, toccherà a giocatori come Baldanzi e Soulé prendersi la scena, nella speranza di vivere una notte da protagonisti sotto i riflettori dell’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it