Connect with us

Campionato

Roma-Juventus, designato l’arbitro: sarà Andrea Colombo di Como

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS COLOMBO – Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere il big match della 31ª giornata di Serie A tra Roma e Juventus, in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. Una sfida cruciale in ottica Champions League, che vedrà la squadra di Claudio Ranieri sfidare quella guidata da Igor Tudor in un confronto ad alta tensione.

A coadiuvare Colombo ci saranno gli assistenti Imperiale e Berti, mentre il quarto ufficiale sarà Zufferli. In cabina di regia al VAR ci sarà Marco Di Bello, supportato all’AVAR da Paolo Mazzoleni.

Per Colombo si tratta di una designazione di grande prestigio in una partita che può valere tantissimo per la volata Champions. L’arbitro comasco ha già diretto entrambe le squadre in passato, ma sarà la prima volta in cui avrà la responsabilità di un incrocio diretto tra giallorossi e bianconeri. Occhi puntati, dunque, anche sulla direzione di gara, in un Olimpico che si preannuncia tutto esaurito.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it