Campionato
Roma-Juventus, Ranieri ritrova Celik e Rensch: i convocati per il big match dell’Olimpico

AS ROMA NEWS JUVENTUS CONVOCATI RANIERI – Domani sera alle ore 20:45 lo Stadio Olimpico sarà teatro dell’attesissimo scontro diretto tra Roma e Juventus, valido per la 31ª giornata di Serie A. Un match cruciale in chiave Champions League, che potrebbe riscrivere le gerarchie della corsa al quarto posto. Alla vigilia della sfida, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati, confermando alcune importanti novità.
Tra i disponibili tornano infatti Zeki Celik e Devyne Rensch, entrambi recuperati dopo i rispettivi infortuni muscolari. Un doppio rientro che regala nuove soluzioni tattiche a Ranieri, alle prese con l’emergenza sulla fascia destra.
Assenti certi, invece, Saud Abdulhamid, ancora fermo ai box per una lesione alla coscia rimediata durante la sosta per le nazionali, e Paulo Dybala, il cui infortunio al ginocchio ha di fatto chiuso in anticipo la sua stagione. Out anche Alexis Saelemaekers, squalificato dopo l’ammonizione rimediata nella vittoria contro il Lecce.
Con un Olimpico pronto a spingere la squadra verso l’ottava vittoria consecutiva, Ranieri si affida al gruppo che ha risposto con carattere e continuità nelle ultime settimane. L’obiettivo? Agganciare proprio la Juve in classifica e alimentare il sogno Champions.
ROMA-JUVENTUS: I CONVOCATI DI RANIERI
Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar;
Difensori: Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine, Sangaré;
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli;
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA