Connect with us

Notizie

Roma-Juventus, Ranieri sorride: Celik torna in gruppo, Dovbyk ci sarà

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO – Arrivano notizie confortanti da Trigoria per Claudio Ranieri in vista dell’attesissimo big match di domenica sera contro la Juventus. Nell’allenamento mattutino, infatti, il tecnico giallorosso ha ritrovato Zeki Celik, rientrato regolarmente in gruppo con il resto della squadra. Un ritorno prezioso, considerata l’assenza per squalifica di Saelemaekers, fermato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata a Lecce.

Celik potrebbe dunque tornare titolare sulla fascia destra, ruolo in cui Ranieri era in piena emergenza. Restano infatti fuori dai giochi Saud Abdulhamid, ancora alle prese con una lesione muscolare, e Devyne Rensch, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato e non sarà disponibile per la gara dell’Olimpico.

Sospiro di sollievo anche per Artem Dovbyk: l’attaccante ucraino, decisivo con il gol vittoria a Lecce, sarà regolarmente a disposizione per domenica. Gli ultimi fastidi muscolari non destano preoccupazione, e Ranieri conta su di lui per guidare l’attacco contro i bianconeri in uno scontro diretto che potrebbe valere l’aggancio in classifica alla Juventus.

Con il recupero di Celik e la conferma di Dovbyk, la Roma potrà contare su due pedine fondamentali in una sfida che può segnare la svolta nella corsa Champions.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it