Notizie
Roma-Juventus, Ranieri sorride: Celik torna in gruppo, Dovbyk ci sarà

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO – Arrivano notizie confortanti da Trigoria per Claudio Ranieri in vista dell’attesissimo big match di domenica sera contro la Juventus. Nell’allenamento mattutino, infatti, il tecnico giallorosso ha ritrovato Zeki Celik, rientrato regolarmente in gruppo con il resto della squadra. Un ritorno prezioso, considerata l’assenza per squalifica di Saelemaekers, fermato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata a Lecce.
Celik potrebbe dunque tornare titolare sulla fascia destra, ruolo in cui Ranieri era in piena emergenza. Restano infatti fuori dai giochi Saud Abdulhamid, ancora alle prese con una lesione muscolare, e Devyne Rensch, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato e non sarà disponibile per la gara dell’Olimpico.
Sospiro di sollievo anche per Artem Dovbyk: l’attaccante ucraino, decisivo con il gol vittoria a Lecce, sarà regolarmente a disposizione per domenica. Gli ultimi fastidi muscolari non destano preoccupazione, e Ranieri conta su di lui per guidare l’attacco contro i bianconeri in uno scontro diretto che potrebbe valere l’aggancio in classifica alla Juventus.
Con il recupero di Celik e la conferma di Dovbyk, la Roma potrà contare su due pedine fondamentali in una sfida che può segnare la svolta nella corsa Champions.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA