Connect with us

Europa League

Roma, Karsdorp: “Felice di essere tornato, amo giocare per questo club”

Published

on

AS ROMA NEWS SALISBURGO KARSDORP – Rick Karsdorp, terzino della Roma, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia del match contro il Salisburgo. Queste le sue dichiarazioni:

Nelle ultime due settimane ho avuto dei problemi al ginocchio, era gonfio e dolorante, ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Ho lavorato molto in palestra, anche fuori di qui a livello individuale. Sono felice di essere tornato. Questo è il mio sesto anno qua e amo giocare per questo club, la cosa che voglio dire in merito alle questioni tra me e il mister è che le persone come il FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome, la gente ha detto cose non vere. Io voglio solo giocare per la Roma e, come ho detto prima, sono felice di essere tornato. È sempre bello giocare un match ogni tre quattro giorni, prima ero abituato a farlo e ora sono felice di essere tornato



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it