Connect with us

Calciomercato

Roma, Koné sotto i riflettori: il PSG accelera, ma i giallorossi vogliono ripartire da lui

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KONE – Manu Koné è diventato uno dei nomi più caldi in vista della prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista francese, protagonista di una stagione brillante con la Roma, è finito nel mirino dei top club europei, tra cui spicca il Paris Saint-Germain. A riportarlo è Livefoot, che rivela come Luis Campos, direttore sportivo del club parigino, segua Koné da diversi anni e lo consideri un profilo ideale per rinforzare la mediana di Luis Enrique.

Arrivato la scorsa estate per circa 18 milioni di euro, Koné ha saputo imporsi subito come uno dei migliori della stagione giallorossa, guadagnandosi l’attenzione di diversi osservatori internazionali. Oltre al PSG, infatti, su di lui ci sarebbero anche club di Premier League e il Borussia Dortmund, a conferma della sua crescente considerazione a livello europeo.

La Roma, però, non vuole privarsene facilmente. Il club capitolino considera Koné un punto fermo da cui ripartire, in attesa di definire chi sarà il nuovo allenatore per la stagione 2025/26. La dirigenza, guidata da Florent Ghisolfi, vede nel francese un pilastro del progetto tecnico futuro e farà il possibile per trattenerlo, salvo offerte davvero irrinunciabili.

Il destino di Koné sarà uno dei dossier più delicati della prossima estate. La Roma sa di avere tra le mani un talento con grande margine di crescita, ma dovrà resistere agli assalti delle big se vorrà costruire attorno a lui la Roma del futuro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it