Connect with us

Notizie

Roma, la Ceo Souloukou percepisce 850mila euro e bonus di indennità di alloggio

Published

on

AS ROMA NEWS CEO SOULOUKOU – Subentrata a Pietro Berardi nel delicato ruolo di CEO della Roma, la manager greca Lina Souloukou è, ad oggi, una delle figure più influenti nel club giallorosso. Classe 1983, con già importanti esperienze alle spalle nel settore sportivo, la dirigente ellenica, riferisce Calcio e Finanza, guadagnerebbe circa 800mila euro netti in qualità di amministratore delegato.

A questi quali vanno aggiunti altri 50mila per l’espletamento della mansione di direttore generale, con anche una percentuale che oscilla tra il 50% e il 75% della remunerazione fissa come compenso mutabile vincolato al conseguimento di specificati fini.

Inoltre, sono disciplinati diversi bonus come una indennizzo di alloggio (importo lordo annuo pari a 125mila euro) e sei biglietti aerei andata e ritorno tra Roma e Atene per la famiglia ogni anno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it