Connect with us

Campionato

Roma, la Curva Sud contro Taylor: “Sei una fottuta vergogna”. Cori e striscioni per Mourinho

Published

on

AS ROMA NEWS SPEZIA STRISCIONI – La Roma torna in campo contro lo Spezia dopo la delusione in finale di Europa League. I tifosi hanno sostenuto i giallorossi per tutta la stagione e anche per l’ultima dell’anno l’Olimpico è completamente sold out.

La Curva Sud ringrazia i ragazzi di Mourinho per il bellissimo percorso europeo: “145 minuti di battaglia avete onorato Roma e la nostra maglia. Grazie di tutto ragazzi”. Altri striscioni anche in tribuna Tevere: “Non c’è sconfitta che possa scalfire la nostra fede… Forza Roma nostra” e “Grazie ragazzi, l’avete onorata”. Non mancano le polemiche per il penalty non concesso da Taylor: “31-5-23 Mancò il rigore non il valore” e la Curva Sud cita Mourinho: “Taylor fucking shame” (Taylor fottuta vergogna).

Al 21′ viene esposto un altro striscione, questa volta in sostegno di José Mourinho: “Mou Roma è con te”. Tutto lo stadio ha poi alzato un coro per il mister. Verso la metà del secondo tempo la Tevere ha esposto due nuovi striscioni per il portoghese: “Un uomo solo al comando… José Mourinho per mille anni” e “Petto in fuori, sguardo fiero. José Mourinho sei il nostro condottiero”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it