Connect with us

Notizie

Roma, la Curva Sud incontra i giocatori: chiesto il massimo impegno per il finale di stagione

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CURVA SUD TRIGORIA – Circa duecento tifosi della Roma hanno incontrato questa mattina una delegazione di giocatori a Trigoria. I gruppi della Curva Sud si sono riuniti riempiendo piazzale Dino Viola, come alla vigilia della sfida con il Manchester, ma stavolta con un animo diverso.

Non una vera e propria contestazione, ma gli ultras hanno chiesto alla squadra di concludere la stagione senza mollare un centimetro. A parlare con i tifosi sono stati principalmente Dzeko e Pellegrini, mentre il gm Pinto ha osservato quello che stava accadendo da lontano.

Gli ultras hanno prima esposto uno striscione con scritto: “Noi a prescindere e ad oltranza romanisti sempre, voi su contratto e di passaggio… non dimenticatelo mai”. Dopo qualche coro i giocatori hanno accontentato le richieste dei tifosi e sono usciti dal centro sportivo per il confronto. La richiesta della Curva Sud, tornata unita come in passato, è di restare compatti senza pensare al futuro.

Ora si dovrà pensare solo al derby e a chiudere la stagione al massimo. Le ultime uscite (soprattutto la partita con la Sampdoria persa senza combattere) non erano andate giù alla Curva, che non vorrebbe più vedere atteggiamenti simili. A vigilare c’era la Polizia, presente con due blindati. L’incontro si è concluso senza problemi e nel massimo rispetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it