AS ROMA NEWS PRESENTAZIONE DYBALA – Dopo la presentazione in conferenza stampa, alle ore 21.00 Paulo Dybala è stato presentato ai tifosi della Roma. Lo speciale evento, organizzato dal club giallorosso in partnership con Fendi, si tiene al Colosseo Quadrato, con una parte del quartiere Eur che è stata blindata dalle autorità.
21.35 – Dopo altre ovazioni da parte dei tifosi è partito l’inno della Roma di Venditti che porrà fine all’evento. Dybala filma tutto con il suo smartphone.
21.33 – “Oggi essere qui in questa città con questa maglia credo sia una cosa molto speciale, anche per la gente che sta vicino a me. Mi immagino un derby bellissimo“. Poi Dybala esegue la sua tipica esultanza verso i tifosi.
21.30 – Ancora Dybala: “Già quando inizi ad arrivare al campo già fanno sentire il loro calore. Ora che saranno presenti in tutte le partite sarà una responsabilità molto bella. Ora è importante rimettersi in forma velocemente per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile che è qua con noi“.
21.26 – Dybala: “Come ho detto oggi ero molto curioso di conoscere i tifosi, ho giocato tante volte contro la Roma ed è sempre stato difficile. Oggi ho il privilegio di stare qui con voi e mi viene voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la Curva“.
21.22 – Ecco che esce Dybala! Il numero 21 giallorosso indossa la maglia della Roma e viene accolto da una ovazione dei tifosi. Le sue parole: “Ciao Roma! Grazie di tutto“.
21.18 – Una vera e propria marea giallorossa intona un coro per Paulo Dybala. Intanto il Colosseo Quadrato si illumina con vari giochi di luci in attesa dell’argentino.
21.14 – I maxischermi proiettano un video delle prime ore di Paulo Dybala con la maglia della Roma, quando aveva raggiunto i suoi compagni nel ritiro in Portogallo. All’evento sono presenti ben 10mila tifosi.
21.11 – Inizia l’evento. C’è un gioco di luci incredibile che illumina tutto il Palazzo della Civiltà Italiana. Prende parola Matteo Vespasiani, speaker del club giallorosso.
21.05 – L’evento comincerà con qualche minuto di ritardo.
20.58 – La lupa, simbolo del club giallorosso, viene riflessa sulla facciata del Colosseo Quadrato creando un effetto spettacolare.
20.56 – Anche Tiago Pinto, general manager delle Roma, raggiunge Paulo Dybala e José Mourinho all’evento.
20.53 – Ai lati della scritta del Colosseo Quadrato “Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori”, sono comparsi il logo della Roma e quello di Fendi. Sta cominciando il gioco di luci.
20.43 – Al Palazzo della Civiltà Italiana sono arrivati in questo momento sia Paulo Dybala che José Mourinho a bordo di furgoni neri.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA