Connect with us

Campionato

Roma, la squadra parte per Bologna: assenti Smalling, Dybala e Rui Patricio

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA DYBALA RUI PATRICIO – Dopo la vittoria di giovedì contro il Bayer Leverkusen, la Roma è partita dal Terminal 5 dell’aeroporto di Fiumicino per raggiungere Bologna dove domani (ore 18) affronterà la squadra di Thiago Motta. Assenti Paulo Dybala e Rui Patricio che verranno entrambi risparmiato in vista del ritorno in Germania in programma tra 5 giorni.

Mourinho ha scelto di lasciarli a casa per fargli recuperare le energie per averli al massimo nel match chiave di questo finale di stagione. Assenti anche Smalling, Llorente, El Shaarawy e Karsdorp che nelle ultime settimane hanno sempre seguito la squadra nonostante gli infortuni.

C’è invece Georginio Wijnaldum che probabilmente verrà utilizzato a gara in corso per rimettere altri minuti nelle gambe. Insieme alla squadra anche tanti ragazzi della Primavera come Majchrzak, Del Bello, Missori, Faticanti, Falasca e Keramitsis.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it