Connect with us

Europa League

Roma, la squadra parte per Ginevra. In gruppo anche Renato Sanches

Published

on

AS ROMA NEWS SERVETTE RENATO SANCHES – La Roma è appena partita in aereo per raggiungere la Svizzera dove domani affronterà il Servette in Europa League. La squadra giallorossa è chiamata ad un successo obbligato, accompagnato anche da una buona dose di gol per contendere il primo posto nel girone allo Slavia Praga.

Tra i giocatori presenti, anche Renato Sanches che era in dubbio per via delle sue non perfette condizioni fisiche. Subito dopo l’atterraggio, la formazione di Mourinho si recerà direttamente allo Stade de Genève per il walk around di routine. Poi, alle 18.45, lo Special One e Diego Llorente interverranno in conferenza stampa per presentare la sfida di domani.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it