Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVO – Roma, l’accordo con Toyota sarà totale: dal naming rights dello stadio a Pietralata all’importazione delle vetture in Italia

Published

on

AS ROMA NEWS TOYOTA – E’ notizia di oggi dell’accordo ufficiale tra Toyota e la AS Roma: il celebre marchio di autovetture che, ricordiamo, i Friedkin importano esclusivamente negli Stati Uniti, comparirà nel training kit del materiale tecnico del club giallorosso, dalla prima squadra alla Roma Femminile, compreso il settore giovanile.

Ma l’accordo – secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it – potrebbe essere più ampio: infatti non è da escludere che una volta realizzato lo stadio della Roma entro il 2026, con l’area per la costruzione già scelta a Pietralata e progetto in via di definizione che verrà presentato ufficialmente entro ottobre, Toyota non diventi anche il naming rights del nuovo impianto giallorosso.

Da definire, invece, se il marchio di automotive diventerà anche main sponsor (attualmente è Digitalbits, ma il contratto scade il prossimo anno). Di sicuro le sorprese non finiranno qui, anche perchè l’intenzione dei Friedkin è quella di espandere anche in Italia l’import-export di Toyota.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it