AS ROMA NEWS TOYOTA – E’ notizia di oggi dell’accordo ufficiale tra Toyota e la AS Roma: il celebre marchio di autovetture che, ricordiamo, i Friedkin importano esclusivamente negli Stati Uniti, comparirà nel training kit del materiale tecnico del club giallorosso, dalla prima squadra alla Roma Femminile, compreso il settore giovanile.
Ma l’accordo – secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it – potrebbe essere più ampio: infatti non è da escludere che una volta realizzato lo stadio della Roma entro il 2026, con l’area per la costruzione già scelta a Pietralata e progetto in via di definizione che verrà presentato ufficialmente entro ottobre, Toyota non diventi anche il naming rights del nuovo impianto giallorosso.
Da definire, invece, se il marchio di automotive diventerà anche main sponsor (attualmente è Digitalbits, ma il contratto scade il prossimo anno). Di sicuro le sorprese non finiranno qui, anche perchè l’intenzione dei Friedkin è quella di espandere anche in Italia l’import-export di Toyota.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA