Paulo Dybala

AS ROMA NEWS LATINA AMICHEVOLE – La Roma riparte con una vittoria. I giallorossi superano 6-1 il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fée e la doppietta di Graziani. De Rossi sorprende subito col modulo schierano il 4-2-3-1 con l’ex Rennes in coppia col giovane centrocampista classe 2004 in mezzo al campo e Sangaré a destra.

I nerazzurri partono bene e passano in vantaggio con Capanni Dias. Poi arriva la rimonta con due rigori di Dybala e Solbakken e successivamente le reti di Pisilli e Le Fée. Durante la prima frazione anche 4 pali colpiti dai giallorossi.

Nel secondo tempo De Rossi cambia tutti: spazio a Svilar e ai giovani. Dentro anche Cherubini, Almaviva e Golic. Graziani strappa applausi e mette a referto una doppietta che chiude il match. La prossima amichevole ci sarà il 22 luglio contro il Kosice senza Paulo Dybala. La Joya domani partirà per l’Argentina per il matrimonio e tornerà il 23. Poi il 27 è in programma la partita col Tolosa ad Ancona.

ROMA-LATINA 6-1: IL TABELLINO

ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1 ): Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée; Baldanzi, Joao Costa, Dybala, Solbakken. A disposizione: Svilar, Feola, Golic, Plaia, Reale, Levak, Darboe, Graziani, Almaviva, Sugamele, Cherubini. Allenatore: De Rossi

ROMA SECONDO TEMPO (4-3-3): Svilar; Feola, Golic, Plaia, Reale; Levak, Darboe, Graziani; Almaviva, Sugamele, Cherubini. A disposizione: Boer, Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, Joao Costa, Dybala, Solbakken. Allenatore: De Rossi.

LATINA (4-3-3): Zacchi; Ercolano, Vona (38′ Polletta), Di Renzo, Ciko; Di Livio, Mastroianni (38′ Saccani), Riccardi; Marenco, Capanni Dias, Vona. A disposizione: Cardinali, Basti, Civello, Segat, Cipolla, Saccani, Di Giovannantonio, Addessi, Zitelli, Polletta, De Maio, Scravaglieri. Allenatore: Padalino.

Arbitro: Perri. Assistenti: Catallo-Pressato. IV Uomo: La Penna

Marcatori: 21′ Capanni Dias (L), 29′ Dybala rig (R), 30′ Solbakken (R), 40′ Dybala (R), 43′ Le Fée (R), 64′, 83′ Graziani (R)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨