Connect with us

Notizie

Roma, lavoro individuale per Smalling e Mkhitaryan. El Shaarawy out

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING MKHITARYAN – Secondo giorno di allenamento per la Roma, in vista della partita di Europa League con l’Ajax in programma il prossimo 8 aprile. La squadra giallorossa si è presentata questa mattina al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare al meglio la sfida d’andata dei quarti di finale contro i lancieri.

Fonseca perde El Shaarawy, che a Sassuolo ha riportato una lesione al flessore destro. Continuano con il lavoro individuale anche Smalling, Mkhitaryan, Kumbulla e Zaniolo.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Rispetto alla gara con il Sassuolo riprendono il loro posto nell’undici titolare VillarIbanez e soprattutto Veretout, in campo dal 1′ dopo oltre un mese. Confermato Pau Lopez in porta, straordinari per Cristante nonostante la condizione non ottimale. Pellegrini riprenderà posto sulla trequarti, con Pedro al suo fianco. Il centravanti sarà Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it