Connect with us

Notizie

Roma-Lazio, accordo tra i club sulle conferenze stampa: ecco il motivo

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY MOURINHO SARRI – Domani alle ore 18.00 Roma e Lazio si sfidano nella seconda stracittadina della stagione, dopo la vittoria della squadra di Sarri dell’andata. Come di consueto c’è attesa per l’allenamento di rifinitura che può sciogliere i dubbi di formazione e ovviamente le conferenze stampa dei due allenatori.

José Mourinho parlerà in un orario insolito, quello delle 19.30, lo stesso del dirimpettaio laziale Maurizio Sarri. Una scelta che non è stata casuale. Infatti Roma e Lazio si sono accordate sull’organizzazione delle conferenze. La contemporaneità è stata decisa dai due club, anche per evitare eventuali ‘botta e risposta’, soprattutto dopo la frase di Mourinho dopo il match col Vitesse (“Abbiamo fatto giocare i titolari mentre i calciatori della Lazio sono a casa a fumarsi la sigaretta con Sarri”). L’intenzione è quella di ridurre al minimo polemiche o frecciate tra i due tecnici.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it