Connect with us

Campionato

Roma-Lazio, ancora cori antisemiti della Curva Nord: aperta un’inchiesta federale

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO CORI ANTISEMITI – Ancora cori antisemiti dei laziali allo Stadio Olimpico. Al termine del derby Roma-Lazio, in un video pubblicato su Instagram, si sente la Curva Nord cantare a più riprese In sinagoga vai a pregare, ti farò sempre scappare, romanista vaff…”. A pochi metri ci sono i giocatori della Lazio che ballano e festeggiano la vittoria per 1-0. Tutta la curva biancoceleste compatta salta e canta.

Quello che più colpisce è la reazione della squadra laziale, per nulla scossa o infastidita dai cori vergognosi. Non si fermano neppure quando i loro tifosi cantano romanista ebreo. Non è stata l’unica occasione, durante la partita è successo altre quattro volte. Il Giudice sportivo ha chiesto un’istruttoria rapida alla Procura della Figc, gli ispettori hanno infatti sentito tutto scrivendo l’accaduto nel referto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it