Connect with us

Notizie

Roma-Lazio, cambia l’arbitro del derby: Pairetto sostituirà Guida, Mazzoleni confermato al VAR

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY PAIRETTO ARBITRO – Cambio dell’ultimo minuto per il Derby della Capitale tra Roma e Lazio, in programma domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. La Lega Serie A ha annunciato che Marco Guida, inizialmente designato per dirigere la stracittadina, sarà sostituito da Luca Pairetto, della sezione di Nichelino.

Per il resto, non ci sono variazioni tra gli ufficiali di gara. Come assistenti restano confermati Alassio e Rossi, mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Chiffi, subentrato proprio a Pairetto, promosso come direttore di gara. In sala VAR, nessuna sorpresa: ci sarà Mazzoleni, coadiuvato da Pezzuto come AVAR.

Il cambio di arbitro potrebbe aggiungere un ulteriore elemento di imprevedibilità a una sfida che già di per sé sfugge a ogni pronostico. La partita, valida per la diciannovesima giornata di Serie A, vedrà i giallorossi alla ricerca del primo successo stagionale in un big match, mentre la Lazio cercherà di consolidare la propria posizione in zona Champions.

Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 e il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. L’Olimpico, completamente sold out, sarà il palcoscenico di una sfida che promette scintille, con entrambe le tifoserie pronte a sostenere le proprie squadre in uno degli eventi più attesi dell’anno calcistico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it