AS ROMA NEWS LEICESTER – L’amore dei tifosi per la Roma non finisce mai. Alle ore 12.00, infatti, iniziava la priority, riservata agli abbonati e con un prezzo minore, per acquistare dei biglietti extra (e per due amici) per la partita contro il Leicester delle semifinali di Conference League, in programma il 5 maggio all’Olimpico alle ore 21.
L’ondata di amore si è vista, appunto, prima con una fila virtuale di 7 mila persone in poco più di qualche minuto, arrivata a 12 mila nel giro di qualche altro, 24 mila in dieci minuti e 30mila in 50 minuti per un totale di un’ora di coda.
La fase di prelazione ulteriore per gli abbonati è appena terminata e molti dei tifosi in fila col prezioso Pnr sono ora “costretti” a pagare a prezzo pieno il tagliando e non con la scontistica prevista all’inizio nonostante fossero in fila da ore (molti caduti per il sovraccarico sulla linea). Al momento sono rimasti Distinti a 75 euro oltre alle Tribune. E’ scattata infatti subito la vendita libera con circa 10 mila biglietti disponibili che potrebbero finire in una manciata di minuti visto che in fila ci sono ormai 100 mila persone. C’è voglia di Roma e si potrebbe arrivare nel primo pomeriggio a un secondo sold out dopo la partita contro il Bodo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA