Connect with us

Notizie

Roma, lesione muscolare al piede per Nelsson: salta Verona e Inter, possibile rientro a maggio

Published

on

AS ROMA NEWS NELSSON INFORTUNIO – Brutte notizie per la Roma e per Claudio Ranieri: il difensore Victor Nelsson sarà costretto a restare fermo ai box per almeno due settimane. Dopo il lavoro differenziato svolto ieri a Trigoria, il centrale danese non ha preso parte all’allenamento odierno a porte aperte al Tre Fontane, sottoponendosi invece a esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione muscolare al piede.

Fortunatamente per l’ex Galatasaray sono stati esclusi danni ossei, ma la diagnosi conferma l’assenza del giocatore per circa 15 giorni, rendendolo indisponibile per i prossimi due impegni fondamentali dei giallorossi in campionato: Roma-Verona di sabato 20 aprile e soprattutto il big match contro l’Inter, in programma nell’ultimo fine settimana del mese.

Lo staff medico della Roma punta a recuperarlo per la gara contro la Fiorentina, la prima del mese di maggio, in un finale di stagione cruciale per la corsa all’Europa. Un’assenza pesante, dunque, per Ranieri, che perde uno dei difensori più affidabili del girone di ritorno, proprio nel momento più delicato.

La speranza a Trigoria è che il recupero possa rispettare i tempi stimati e che Nelsson possa tornare in campo al massimo della condizione per le ultime decisive giornate di campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it