Connect with us

Notizie

Roma, l’esultanza di Mancini diventa un tatuaggio: ecco cosa ha fatto un tifoso dopo il derby vinto [FOTO]

Published

on

AS ROMA NEWS TATUAGGIO MANCINI DERBY – I tifosi della Roma a distanza di cinque giorni ricordano la grande vittoria contro la Lazio nel derby. E soprattutto celebrano chi come Gianluca Mancini è diventato ormai un vero e proprio simbolo con l’esultanza, già storica, con la bandiera biancoceleste raffigurante un ratto

Per questo lo scatto del numero 23 che sventola la bandiera si è trasformata in un tatuaggio per un tifoso della Roma che sta già facendo il giro del web. L’immagine sul braccio è quella ormai ben nota a tutti, con l’altro stendardo di ‘Anti-Lazio’ poi mostrato anche da Dybala e compagni sotto la Sud. Un’esultanza che è costata a Mancini 5mila euro di multa, pagati dallo stesso calciatore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it