Connect with us

Europa League

Roma, lista Uefa: Friedkin strappa un margine operativo di 12 milioni. Inseriti Baldanzi, Angeliño e Azmoun

Published

on

Dan Friedkin strappa un margine operativo di 12 milioni dalla Uefa e Daniele De Rossi si libera dai vincoli del Fair play finanziario. Nel presentare la lista Uefa, la Roma ha potuto liberamente fare i tre cambi concessi senza pensare a ingaggi e cartellini. È stato possibile grazie al coinvolgimento personale di Dan Friedkin che si è speso con la Uefa per strappare un buffer determinate per lavorare in tranquillità.

Dunque, le integrazioni e sostituzioni operate in lista sono state fatte esclusivamente dall’allenatore che non ha dovuto tener conto dei paletti finanziari del settlement agreement. I due esclusi sono Kristensen e Huijsen: il danese è rimasto fuori perché ci sono già due terzini destri (Karsdorp e Celik), mentre l’ex Juve è risultato superfluo considerando il nuovo modulo con la difesa a quattro e la presenza già di cinque centrali in lista.

È stato aggiunto Angeliño che ha preso il posto di Kumbulla perché è l’unico terzino sinistro di ruolo assieme a Spinazzola. In attacco è entrato Azmoun al posto di Belotti ed è stato integrato Baldanzi, unico esterno offensivo con di piede sinistro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it