Connect with us

Notizie

Roma, Lukaku ancora in gol e manda un messaggio ai suoi detrattori: “Mi avevano denigrato”

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO LUKAKU – Romelu Lukaku ha preso per mano la Roma. L’attaccante belga in 4 partite (3 da titolare) ha già realizzato 3 gol dimostrando già di essere il leader offensivo della squadra. Parla, sbraccia, incoraggia e dà indicazioni tattiche. Big Rom non vuole fare solo l’attaccante, vuole incidere in tutto e per tutto.

Eppure in estate in molti lo avevano snobbato e lui, tramite il suo profilo Instagram, non ha perso l’occasione per farlo notare: “Mi avevano denigrato, è la verità”. Questo il testo della canzone Bâtiment del rapper francese Niska apparsa sulle sue storie. Un chiaro riferimento a chi nutriva dubbi su di lui e sulle sue qualità tanto da metterlo alla porta. Lukaku è tornato e vuole trascinare la Roma ai posti che merita a suon di gol e prestazioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it