Connect with us

Notizie

Roma, Mancini a Villa Stuart per effettuare le visite mediche

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MANCINI VILLA STUART – La Roma mette a segno il quarto colpo del suo mercato estivo. Manca l’ufficialità (che dovrebbe arrivare in giornata), ma Gianluca Mancini può già considerarsi giallorosso. Il giocatore è arrivato questa mattina alla stazione Termini con un treno da Milano, per poi raggiungere Villa Stuart alle 10 per le consuete visite mediche“Sono contento, forza Roma” le sue prime parole. Un tifoso urla “facci un gol al derby”“Speriamo” la risposta di Mancini.

Dopo aver finito si dirigerà alla sede di via Tolstoj e poi a Trigoria, per conoscere i nuovi compagni e Fonseca, che aspetta da giorni di poter abbracciare il suo nuovo difensore centrale. Il primo allenamento potrebbe già svolgersi nel pomeriggio o, al più tardi, domattina. Per Mancini la Roma verserà 2 milioni di euro subito, ai quali ne aggiungerà poi 19 per l’obbligo di riscatto e altri 5 di eventuali bonus. Il giocatore, che ha da tempo l’accordo con il club romanista, firmerà un contratto quinquennale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it