Connect with us

Europa League

Roma, Mancini: “Abbiamo fatto la partita, soprattutto nel primo tempo. L’Inter? Affrontiamo la squadra più forte del campionato”

Published

on

AS ROMA NEWS SLAVIA PRAGA MANCINI – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 2-0 in Europa League contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole:

MANCINI A SKY SPORT

L’Europa è casa vostra? Avete una faccia diversa rispetto al campionato.
“Sicuramente abbiamo fatto meglio delle prime due gare. Oggi abbiamo approcciato bene, sapevamo che fossero tre punti importanti, era uno scontro diretto. È andata bene, abbiamo fatto la partita soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo tempo abbiamo abbassato la pressione e la qualità ma l’importante era vincere”.

5 vittorie consecutive dopo la trasferta di Genoa. Qualche schiaffo vi fa bene ogni tanto?
“La partita contro il Genoa è stata brutta, non abbiamo fatto bene per tutta la gara. Ognuno di noi si è fatto qualche domanda. Questa squadra ha qualità e grandissimi calciatori, ma non deve mai mancare la grinta, dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo. Dobbiamo continuare così”.

Inter-Roma è la partita più difficile del campionato? Secondo te perché faticate con le big?
“Domenica sarà tosta, affrontiamo la squadra più forte del campionato. Contro le big abbiamo avuto qualche difficoltà, ma l’anno scorso abbiamo vinto contro l’Inter e pareggiato a Milano con il Milan, sono state sempre partite combattute. Nei big match i dettagli fanno la differenza, bisogna limitare gli errori e sfruttare le 2/3 occasioni”.

Advertisement


FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it