Connect with us

Notizie

Roma, media spettatori a partita: giallorossi secondi dietro l’Inter

Published

on

Nonostante una Roma che dal punto di vista del gioco continua a non brillare, i tifosi romanisti continuano a far registrare il tutto esaurito domenica dopo domenica. La Roma è la seconda squadra della Serie A per spettatori medi a partita con circa 37 mila, dietro solo all’Inter e di poco.

I nerazzurri hanno fatto registrare una media di 37,3 mila tifosi presenti sugli spalti in ogni partita casalinga, grazie anche alla maggiore capienza di San Siro rispetto all’Olimpico mentre l’altra squadra di Milano, si trova al terzo posto in classifica con 36 mila spettatori medi per partita.

La Lazio a fronte della stessa capienza di stadio, ha una media di 22 mila spettatori per partita, numero molto inferiore rispetto a quello della Roma, e occupa il quinto posto in classifica dietro al Napoli e davanti alla Juventus.

Nel derby del prossimo 20 marzo saranno 33 mila i romanisti a spingere la squadra di Mourinho alla vittoria così come per la partita di ritorno contro il Vitesse, dove sono attesi ancora una volta più di 30mila spettatori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it