Antonio Rapuano

AS ROMA NEWS MILAN RAPUANO – Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Roma-Milan, match valido per la terza giornata di Serie A e in programma venerdì alle ore 20:45. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Meli e Alassio, mentre il IV Uomo sarà Massa. Il VAR sarà presieduto da Irrati, mentre l’AVAR sarà Di Vuolo.

Il trentottenne ha arbitrato due gare dei giallorossi: la prima fu la vittoria contro l’Udinese per 1-0 nella stagione 2021/22 e la seconda il pareggio per 1-1 contro il Torino della passata annata. A fare scalpore però non sono i risultati, bensì alcuni episodi che si sono verificati all’interno delle partite.

Nel match contro i friulani, infatti, decise di espellere (doppia ammonizione) Lorenzo Pellegrini, facendogli così saltare il delicatissimo derby contro la Lazio della giornata successiva. Dopo la partita José Mourinho attaccò velatamente l’arbitro su Instagram: “Giocare dopo una sconfitta non è mai facile e vincere di nuovo è una grande sensazione, anche se qualcuno ha deciso di essere protagonista…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨