Connect with us

Calciomercato

Roma-Milan, futuro incrociato: Saelemaekers e Abraham pronti a restare nei rispettivi club

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SAELEMAEKERS ABRAHAM – Il calciomercato invernale sta per concludersi, ma le grandi manovre per l’estate sono già in fase di programmazione. Tra i temi caldi in casa Roma e Milan c’è il destino di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, protagonisti di uno scambio di prestiti tra i due club. Entrambi sembrano aver trovato la loro dimensione nella nuova squadra e, dopo metà stagione, la volontà di entrambi è chiara: restare dove sono.

Saelemaekers si è preso la Roma: Ranieri lo considera un titolare inamovibile

Arrivato in prestito dal Milan, Saelemaekers è diventato rapidamente un giocatore chiave nella Roma di Claudio Ranieri. Il belga si è guadagnato un posto da titolare, dimostrando di essere una risorsa fondamentale sia in fase offensiva che nel lavoro di copertura. Le sue prestazioni hanno convinto la dirigenza giallorossa a valutare un possibile acquisto a titolo definitivo.

Il Milan punta alla conferma di Abraham: addio Morata decisivo

Dall’altra parte, anche Tammy Abraham sta cercando di rilanciarsi con la maglia del Milan. L’attaccante inglese, reduce da un lungo stop per infortunio, ha mostrato segnali di ripresa e potrebbe avere un ruolo ancora più centrale nei piani rossoneri dopo l’addio ormai certo di Alvaro Morata. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club di Cardinale sta seriamente pensando di esercitare un’opzione per trattenere Abraham anche nella prossima stagione, valutando un possibile riscatto.

Roma e Milan al lavoro: possibile accordo in estate

Se entrambi i giocatori dovessero continuare a convincere, Roma e Milan si siederanno al tavolo per trovare un’intesa sulle cifre dei rispettivi riscatti. Il futuro di Saelemaekers e Abraham si deciderà nelle prossime settimane, ma la volontà dei giocatori sembra chiara: rimanere dove sono e proseguire il loro percorso nelle nuove squadre.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it