Connect with us

Campionato

Roma-Milan, Rocchi boccia Maresca: l’arbitro va verso lo stop

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MILAN MARESCA – Molto probabilmente l’arbitraggio di Roma-Milan costerà a Fabio Maresca lo stop. Il designatore Rocchi e i vertici arbitrali non sono soddisfatti della gestione del match dell’Olimpico e hanno valutato come gravi alcuni episodi decisivi.

Su tutti quello del rigore concesso al Milan, per il presunto fallo di Ibanez su Ibrahimovic, che secondo Rocchi sarebbe un chiaro errore, secondo quanto riferito da Sky Sport. Resta il dubbio invece sul contatto Kjaer-Pellegrini nel finale, ma Maresca pagherà anche l’atteggiamento e la gestione dei cartellini. Insomma, il suo arbitraggio è stato giudicato largamente insoddisfacente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it