Connect with us

Approfondimenti

Roma, monta la protesta per la designazione di Sozza: “Come fa un milanese ad arbitrare l’Inter?”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER SOZZA MILANO – I tifosi della Roma sono rimasto molto perplessi dalla designazione della Lega per la prossima giornata di campionato. Si giocherà Inter-Roma, partita importantissima per la lotta scudetto e Champions League. La designazione lascia dubbi tra i romanisti perché arbitrerà il 34enne Simone Sozza, nato e cresciuto a Milano

“Un milanese che arbitra l’Inter, ma è pazzesco”, uno dei tanti commenti sui social dei tifosi romanisti. Sozza è della sezione di Seregno, comune a circa venti chilometri dalle porte di Milano: “Ma di tanti arbitri che ci sono in circolazione, come si può designare uno che è di casa? Poi dicono che noi tifosi pensiamo male”, e ancora: “Ma questo non tutela nemmeno Sozza che adesso si sente sotto pressione ad arbitrare per la prima volta l’Inter”. Condivisibile il post di un tifoso: “Inevitabilmente questa situazione porterà polemiche, ed è giusto così: Inter-Roma non può essere diretta da un milanese”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it