Campionato
Roma-Monza, i convocati di Ranieri: ancora assente Dovbyk per infortunio

AS ROMA NEWS MONZA CONVOCATI RANIERI – La 26ª giornata di Serie A si chiuderà domani sera con il match tra Roma e Monza, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico. La squadra di Claudio Ranieri, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Porto, punta a proseguire la striscia positiva anche in campionato per restare agganciata alla corsa per un piazzamento europeo.
Roma-Monza: Dovbyk ancora out per infortunio
Alla vigilia della sfida, il tecnico giallorosso ha diramato la lista dei convocati, nella quale spicca ancora una volta l’assenza di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino è alle prese con un problema all’adduttore destro, che lo ha già costretto a saltare il ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto. Lo staff medico ha preferito non rischiarlo, posticipando il rientro alla prossima gara di campionato.
Senza Dovbyk, l’attacco della Roma sarà ancora guidato da Eldor Shomurodov, in un momento di crescita e sempre più al centro del progetto di Ranieri. La sfida con il Monza rappresenta un’occasione importante per dare continuità ai risultati e restare in scia alle squadre in lotta per un posto nelle competizioni europee.
ROMA-MONZA: I CONVOCATI DI RANIERI
Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar.
Difensori: Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine, Saud.
Centrocampisti: Cristante, El Shaarawy, Kone, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers.
Attaccanti: Baldanzi, Dybala, Shomurodov, Soule
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA