Campionato
Roma-Monza, Olimpico da tutto esaurito: oltre 55mila tifosi pronti a spingere la squadra di Ranieri

AS ROMA NEWS MONZA – Un’ondata di passione travolgente continua a spingere la Roma in questa fase cruciale della stagione. Il popolo giallorosso non si ferma e, indipendentemente dall’avversario o dall’importanza del match, l’unico obiettivo è riempire l’Olimpico per accompagnare la squadra di Claudio Ranieri in quella che potrebbe rivelarsi una stagione sorprendente.
La corsa all’Europa League è il traguardo più ambizioso, ma anche il campionato, con alcuni risultati favorevoli, potrebbe offrire un’insperata possibilità di qualificazione europea. Un obiettivo che i 55mila tifosi attesi domani sera all’Olimpico per la sfida contro il Monza testimoniano con la loro presenza incondizionata. Di lunedì sera, con una partita che sulla carta potrebbe sembrare meno affascinante, il pubblico romanista ha scelto di non lasciare sola la propria squadra.
L’Olimpico si prepara per la notte europea
Oltre al campionato, l’entusiasmo cresce anche in vista dell’ottavo di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao. A conferma dell’incredibile legame tra la tifoseria e la squadra, la Curva Sud ha lanciato un’iniziativa speciale per la scenografia della sfida del 6 marzo all’Olimpico.
Un volantino, già diventato virale sui social, invita tutti i tifosi a colorare lo stadio interamente di giallorosso: “Tutto lo stadio giallorosso! Portate delle bandiere con i colori della Roma. Scendiamo in campo anche noi”.
L’atmosfera si preannuncia infuocata e la spinta del pubblico romanista sarà, ancora una volta, l’arma in più per la squadra di Ranieri. Prima, però, c’è da affrontare il Monza e la Roma sa di poter contare su un Olimpico gremito e pronto a trascinare la squadra verso un altro passo importante in questa stagione ancora tutta da scrivere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA