Connect with us

Notizie

Roma, Mourinho è fiero della squadra: “Solo le persone speciali fanno parte di questa famiglia”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – La Roma si unisce sempre di più per raggiungere gli obiettivi prefissati. José Mourinho vuole compattare il gruppo, è stato il suo pensiero principale in questi mesi e così ha fatto anche con i propri tifosi, che stanno riempiendo l’Olimpico ad ogni appuntamento.

Adesso ci sarà lo sprint finale tra campionato Conference League. “Solo persone speciali fanno parte di questa famiglia”, scrive lo Special One su Instagram, allegando una foto molto significativa dell’allenamento. Si vede il gruppo riunito in cerchio sul campo, con un particolare che spicca: Abraham di spalle che abbraccia Smalling e Maitland-Niles. A dimostrazione che la squadra crede nel suo tecnico e lui in loro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it