Connect with us

Campionato

Roma, Mourinho furioso con la Lega: “Mi impedite di parlare con i giornalisti”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – José Mourinho perde il derby con la Lazio ma non esce dall’Olimpico a testa bassa. Prima attacca gli arbitri in diretta tv, poi si infuria con il delegato della Lega perché ai giornalisti non viene permesso di entrare in sala stampa per fargli le domande (una scelta della società biancoceleste), durante la conferenza post partita.

Il tecnico della Roma non le manda a dire: “Chi l’ha decisa questa cosa?” dice Mourinho al delegato della Lega. “L’ha scelto la Lazio, aveva questa possibilità. Le domande le deve fare il vostro addetto stampa” risponde l’uomo. 

“L’ha scelto per il suo allenatore, io voglio parlare con i giornalisti – ribatte il portoghese – Non c’è rispetto per la gente che lavora. Questa regola è una cazzata, io voglio parlare alla stampa e voi non mi lasciate parlare. L’addetto stampa non è un giornalista”. L’uomo della Lega prova a calmare: “È la modalità che ha scelto la Lazio, non devi prendertela con me”. Ma Mourinho è furioso“È una modalità del ca***, mettitela nel c**o questa modalità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it