Connect with us

Campionato

Roma, Mourinho non parlerà dopo la partita: giallorossi in silenzio stampa

Published

on

AS ROMA NEWS ATALANTA MOURINHO – José Mourinho non parlerà dopo il pari contro l’Atalanta, così come nessun tesserato della Roma che si rintana nel silenzio stampa preferendo non commentare la partita. Il tecnico giallorosso ha lasciato subito lo stadio e non rilascerà nessuna dichiarazione. Lo Special One è stato espulso nel finale di gara da Aureliano. L’operato del direttore di gara è finito nell’occhio del ciclone ed è stato attaccato in diverse occasioni dall’allenatore della Roma.

Anche nel primo tempo Mou aveva criticato l’arbitro ed era stato ammonito mentre negli ultimi minuti è stato mandato via con un rosso diretto dopo delle proteste per un fallo fischiato a Lukaku su Hien. Il mister salterà sicuramente la gara contro il Milan a San Siro mentre sarà regolarmente in panchina nel derby di coppa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it