Connect with us

Approfondimenti

Roma, Mourinho si fida solo di loro: Cristante e Veretout avanti fino alla sosta

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CRISTANTE VERETOUT“Domani giocheranno Veretout e Cristante”, ha detto Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Udinese. La coppia di centrocampo titolare è insostituibile, almeno in campionato.

Lo Special One ha fatto a meno di loro soltanto nella gara di Conference League contro il Cska Sofia, dove hanno trovato spazio Villar e Diawara. Il centrocampista che Mou avrebbe voluto dal mercato non è arrivato, così il tecnico giallorosso fa fatica a fidarsi di qualcun altro.

I cambi ci sono, ma non convincono. “Con Villar non ho nessun problema, casomai è Villar che ha due problemi: Cristante e Veretout”, ha detto il tecnico recentemente. Restano poi Darboe e Bove, entrambi quasi completamente fuori dalle rotazioni. 

Cristante non è uscito un minuto in Serie A, mentre Veretout ha potuto tirare il fiato solo in qualche finale di partita. Saranno titolari domani e, se non dovessero esserci problemi fisici o squalifiche, lo saranno anche al derby e contro l’Empoli. L’unico riposo arriverà contro lo Zorya in Conference.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it